Irion apre il mercato in Spagna grazie a Michele Iurillo

Irion entra nel mercato spagnolo

Irion apre il mercato in Spagna con la nomina di Michele Iurillo come Country Manager. Italiano abitante in Spagna, Michele è membro di DAMA Italia e VP di Marketing, Eventi DAMA Spagna. È fondatore del Data Management Summit, un evento di riferimento nel mondo della gestione dei dati. Michele è stato coinvolto nel mondo della Business Intelligence negli ultimi 20 anni. Collabora con diversi media e con Dataversity, un vero riferimento nel mondo dei dati. È certificato come CDMP da DAMA-I e tiene conferenze sulla necessità per le aziende di scoprire il valore prezioso dei dati che i loro sistemi generano ogni giorno.

Alberto Scavino, CEO di Irion, dice: “Siamo entusiasti di avere Michele come nostro Country Manager per la Spagna e America Latina. Con la sua vasta esperienza nel campo del Data Management e la sua forte rete di relazioni, Michele avrà un ruolo chiave nell’apertura di questi nuovi mercati. Collaborando strettamente con i colleghi del nostro team, siamo sicuri che Michele eccellerà nel suo nuovo lavoro e garantirà il raggiungimento dei nostri obiettivi di mercato“.

Irion è un’azienda prestigiosa e la sua piattaforma è la scelta numero 1 in quasi tutte le banche in Italia; abbiamo scelto di aprire questo mercato che per caratteristiche e cultura è molto simile a quello italiano.” ha dichiarato Michele Iurillo. “Le fusioni bancarie e le diverse problematiche normative in tutti i settori necessitano di un consolidamento e di una gestione del patrimonio dati senza soluzione di continuità: la nostra piattaforma EDM si integra perfettamente negli ecosistemi esistenti e permette di generare importanti sinergie in termini funzionali e di performance“.

Informazioni su Irion

Irion EDM è una piattaforma aperta, scalabile ed efficiente basata sull’innovativo e dirompente paradigma “dichiarativo” per implementare e gestire tutte le fasi del vostro processo di Data Management. Fornisce tutte le funzionalità necessarie dall’inizio alla fine in un’architettura modulare pronta per il Data Fabric.

Irion EDM è completamente metadata driven, un sistema sintonizzato e “attivo” al servizio di soluzioni e applicazioni. Con il suo approccio dichiarativo, è possibile delegare l’esecuzione di tutti i processi e i passi intermedi al prodotto. Basato su SQL e con poco codice, è intuitivo e facile da configurare, anche per i non tecnici.

Irion EDM è completamente autodocumentato e crea automaticamente una documentazione completa e aggiornata in linguaggio naturale su regole, processi, esecuzioni, motori,…

Con la sua architettura modulare, Irion EDM è una soluzione flessibile per ogni fase del processo. Un’unica piattaforma di Enterprise Data Management fornisce:

• Orchestrazione e monitoraggio dei processi automatizzati
  • Gestione collaborativa dei processi con interazioni tra sistemi e attività manuali.

Supporta completamente la catena del valore e i processi di Data Management:

• Connettività a fonti esterne di dati e metadati (+200 connettori di dati)
  • Progettazione di modelli
  • Elaborazione e controllo
  • Presentazione dei risultati e responsabilità.

Irion EDM può fornire un repository centrale per tutti i metadati che guidano i processi di Data Management: un sistema di metadati coordinato e attivo dove i metadati non sono solo catalogati ma guidano e definiscono l’applicazione e i processi, e un repository centrale per tutti i dati operativi che vengono elaborati e persistiti come appropriato.

Contatto diretto

Michele Iurillo
Irion
c/o Impact Hub